Sanificazione Ristoranti a Milano
Luxer, la tua Impresa di sanificazione ristoranti da Covid19 a MilanoLe sanificazioni dei ristoranti sono molto importanti per rendere gli ambienti pienamente accoglienti e assolutamente sicuri, sia per la clientela che per chi ci lavora.
Uno degli elementi che ci aiuterà ad archiviare la dolorosa pagina del Covid-19 sarà senza dubbio una sanificazione periodica dei ristoranti.
Luxer provvede alla pulizia e sanificazione dei vostri ristoranti a Milano secondo le disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute.
Sanificazione Ristoranti da Covid
a Milano,
Perché scegliere LUXER
Il nostro approccio alle sanificazioni ristoranti da Covid-19, così come quello alle pulizie professionali è da sempre fortemente focalizzato sulle specifiche esigenze del singolo cliente, al quale offriamo in primis una consulenza e un preventivo assolutamente personalizzato.
Oggi ogni ristorante, deve per legge, assicurare la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei suoi locali, comprese le postazioni di lavoro.
Se stai cercando un’impresa che effettui sanificazioni ristoranti da Covid a Milano o provincia non esitare a contattarci per un preventivo gratuito
Richiedi maggiori informazioni
SARS-CoV-2, Servizio di disinfezione e decontaminazione ristoranti
Per eseguire una corretta disinfezione e decontaminazione di un ristorante che potrebbe aver recentemente subito la presenza di coronavirus, ed in generale qualsiasi altro tipo di virus, è richiesta una profonda conoscenza dell’agente da rimuovere.
Nel caso specifico, le conoscenze su SARS-CoV-2 sono ancora in fase di studio e poiché non sono ancora ben note tutte le modalità di trasmissione e di resistenza nell’ambiente, è necessario applicare procedure di sanificazione secondo protocolli validati per altri patogeni al fine di utilizzare i prodotti chimici più appropriati.
Quindi, fino a quando non saranno prodotte ulteriori informazioni, si farà riferimento alle tecniche di decontaminazione già sviluppate e che sono state utilizzate per precedenti ceppi di coronavirus o riportate nelle pubblicazioni scientifiche più recenti.
AGEVOLAZIONI PER I RISTORANTI
I ristoranti hanno diritto al credito d’imposta sul servizio di sanificazione, come riportato qui di seguito dal decreto “ cura italia “ (articolo 64):
Un nuovo credito d’imposta, dunque, valido per tutti i datori di lavoro che, come abbiamo detto, effettuano la sanificazione dei locali.
Il bonus spetta nella misura del 50% delle spese effettuate, appunto, per gli interventi di sanificazione dei locali e degli strumenti di lavoro, fino ad unmassimo di 20mila euro.
Il credito è valido per il periodo d’imposta 2020, e potrà essere utilizzato in compensazione attraverso il modello f24.
Cerchi un impresa per la sanificazione del tuo ristorante da Covid-19 a Milano?
Luxer offre il servizio di sanificazione da SARS-CoV-2 per ristoranti e aziende a Milano e in tutta la provincia. Richiedi adesso maggiori informazioni. Chiamaci!